Come molti già sanno, il contributo economico dei nostri conterranei (la cosiddetta “questua”) rappresenta per noi la principale fonte di finanziamento, espressione massima di fiducia che ci consente di rinnovare ogni anno i festeggiamenti in onore di Santa Maria della Neve.
Come Associazione, con i soldi che riusciamo ad ottenere tramite la questua, gli sponsor, i ricavati delle serate, ci impegniamo inoltre a mantenere, a rinnovare e a valorizzare la sede dell’Associazione stessa, l’area verde antistante e, qualora ne avessimo maggior disponibilità a livello economico, a provvedere alla realizzazione di opere pubbliche per il paese.
A tal fine, abbiamo creato questa sezione per permettere anche a chi è lontano di supportarci, ricordando sempre che, al pari della questua, le donazioni rimarranno anonime.
Ringraziamo tutte le persone che, nonostante i tristemente noti eventi sismici, non hanno smesso di contribuire alla realizzazione della festa.
Infine, ringraziamo chiunque vorrà aiutarci con un contributo tramite bonifico bancario, attraverso le seguenti coordinate:
Intestatario:
ASSOCIAZIONE CULTURALE TORO OSSEQUIOSO Via Bacugno 02019 - Posta (RI)
Banca di riferimento:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL VELINO
Codice IBAN
IT 38 N 08743 73750 000000302004
Swift Code
ICRAITRRKN0
Causale
DONAZIONE FESTA “S. MARIA DELLA NEVE”