Direttamente dalla tenuta presidenziale di Castel Porziano diamo il benvenuto a "Presidente ".
Questo piccolo e bellissimo Vitello Maremmano ci è stato gentilmente donato dalla Tenuta presidenziale di Castelporziano che tanto calorosamente ringraziamo!
Il nostro dolce Presidente si trova già a Bacugno e sta familiarizzando con il territorio e con le persone che si occuperanno della sua salute ed educazione.
Mentre cresce forte e in salute, lo attendiamo tutti per il rituale di inginocchiamento davanti alla statua delle Madonna della Neve a Bacugno, che avverrà come di consueto il 5 di agosto!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!