Direttamente dalla tenuta presidenziale di Castel Porziano diamo il benvenuto a "Presidente ".
Questo piccolo e bellissimo Vitello Maremmano ci è stato gentilmente donato dalla Tenuta presidenziale di Castelporziano che tanto calorosamente ringraziamo!
Il nostro dolce Presidente si trova già a Bacugno e sta familiarizzando con il territorio e con le persone che si occuperanno della sua salute ed educazione.
Mentre cresce forte e in salute, lo attendiamo tutti per il rituale di inginocchiamento davanti alla statua delle Madonna della Neve a Bacugno, che avverrà come di consueto il 5 di agosto!
Dopo esserti prostrato davanti la Madonna per la nostra sentita festa 2019, ti sei incamminato come sempre per tornare libero tra le tue montagne.
Non sapevamo che questo era il tuo ultimo saluto.
Per noi sei molto più di quello che si possa pensare e lo resterai per sempre.
Grazie Azeglio per tutto quello che ci hai insegnato e per tutto quello che ci hai donato!
"Non conoscere e non amare gli animali è una grave perdita per la nostra stessa vita e felicità." - Margherita Hack
L'Associazione Culturale Toro Ossequioso il giorno 17 marzo 2018, dopo un lungo lavoro di progettazione, è fiera di presentare il proprio nuovissimo sito web www.bacugno.it
Vi invitiamo a visitare il coloratissimo sito che parla del nostro amatissimo paese Bacugno, della nostra festa Santa Maria della Neve e di tutto quello che gira intorno a questo!
Ringraziamo per il lavoro di web design Gianluca Paoni che ci ha supportato e sopportato... e lo farà ancora a lungo!
L'Associazione Culturale Toro Ossequioso, dopo aver ristrutturato tutte le sale della sede di Steccato, sta procedendo ad apportare migliorie alle cucine.
La ristrutturazione riguarda il rialzo dei piani cottura, l'installazione di ventilatori a soffitto, rinnovo degli utensili, ri-tinteggiatura delle pareti.
Si ricorda che l'Associazione provvede ogni anno, prima e dopo i festeggiamenti, a pulire e igienizzare l'intera sede.
Alla fine dei festeggiamenti 2018 l'Associazione Culturale Toro Ossequioso indirà una riunione per il rinnovo di tutte le cariche dello stesso.
La data sarà comunicata appena possibile e tutti sono invitati a partecipare.